K2 Progetto Corpo – Dermodea

Centro di Rimodellamento con Metodo Garantito.

Attenzione: secondo uno studio dell’Università di Princeton – New Jersey – potresti essere tossicodipendente e non golosa come hai sempre creduto.
Bellezza corpo

Attenzione: secondo uno studio dell’Università di Princeton – New Jersey – potresti essere tossicodipendente e non golosa come hai sempre creduto.

Voglia irrefrenabile di dolce?

Stai attenta tutto il giorno ma la sera, quando ti rilassi, non puoi resistere ad una fettina di torta o a un pasticcino?

Beh, può essere, perché lo zucchero a quanto pare, crea dipendenza.

 

 

In parole povere, secondo CristalFarma, lo zucchero raffinato, quello che usiamo per dolcificare, e quello contenuto nella maggior parte degli alimenti confezionati, attiva “la dopamina” (neurotrasmettitore che partecipa al controllo dell’umore e ad aumentare i sistemi di ricompensa e piacere nel cervello), ed il cervello associa al gusto dolce ed allo zucchero uno stato di benessere ed euforia che fanno sì che mandi segnali di “bisogno di zucchero” al nostro corpo.

Fonte: Cristalfarma

 

Capisci perché dopo una giornata di dieta ferrea, giornata in cui non hai smesso un minuto di correre, hai lavorato, accompagnato i tuoi figli a scuola e a tutte le loro attività, cucinato, rimesso in ordine, magari sei anche riuscita ad andare in palestra, arrivi stanca morta la sera, e ti siedi sul divano facendo un sospiro di sollievo cercando la tua serie preferita su Netflix, all’improvviso ti viene voglia di una cosina…

Magari solo un po’ di gelato, o qualche biscottino di quelli buonissimi che tieni un po’ nascosti…

Praticamente ti stai ricompensando della tua giornata infernale…

E lo capisco giuro, è la stessa cosa che succede spesso anche a me.

Solamente che, siccome so questa cosa, cerco veramente di limitare al massimo l’assunzione di zuccheri raffinati, sia per me che per i miei figli.

Pare infatti, che nei bambini in particolar modo, l’eccesso di zucchero porti anche disturbi tipo irrequietezza, voglia continua di muoversi, difficoltà di concentrazione….

E sai come puoi combattere questa voglia che ti viene improvvisamente?

Ecco qualche alimento con cui sostituire il gelato o i biscotti e il perché ti farà bene:

La Carota

La carota contiene macronutrienti che devono essere ingeriti per trasformarsi in zuccheri; in più questi macro nutrienti vengono assorbiti gradualmente evitando di provocare picchi di glucosio.  Sgranocchia una carota cruda sul divano la sera: avrai zuccheri buoni e zero calorie!

La Zucca

La zucca ha una proprietà importante: permette di mantenere equilibrato e costante il livello di zuccheri nel sangue. Capisco che mangiare una zucca dopo cena davanti alla tv non sia il massimo della vita, però potresti sgranocchiare i suoi semi, che oltre ad avere le stesse proprietà della zucca, ne hanno tantissime altre e tutte ottime: vanno bene per il cuore, per il buon riposo, sono ricchi di zinco, ferro e omega 3; prendi in considerazione anche di portarli sempre dietro ed usarli come snack!

La Cannella

Questa spezia incredibile, fra le sue tante proprietà, ha anche quella di ridurre i livelli di zuccheri nel sangue e di generare la meravigliosa sensazione di sazietà che spesso, sempre a dieta come sei, ti sei dimenticata… Come puoi consumarla?

A crudo mischiata con un po’ di miele, oppure spolverata sulla frutta cotta o cruda, o ancora sotto forma di infuso.

Ricorda, comunque, che questa sensazione di aver voglia di qualcosa di dolce, è dovuta anche – forse soprattutto – al fatto che non stai seguendo una dieta equilibrata dal punto di vista nutrizionale.

E se la cosa ti è già sfuggita di mano?

Se poi, dolcetto dopo dolcetto, la cosa ti è sfuggita di mano e non ti senti più a tuo agio con il tuo corpo, vieni a trovarmi.

Il mio programma Dermodea, ti consentirà di perdere peso in relax e senza stress: vedrai i primi risultati fin da subito e per te ritrovare la tua forma sarà un piacere!

Prenota il primo trattamento di Benvenuto chiamando lo 02 9658737: fino alla fine di Aprile hai l’occasione di pagarlo 67€ invece di 97.

E stai tranquilla, funzionerà di sicuro! Se mai non dovesse funzionare, ti rimborserò tutti i soldi che hai speso!

So che è una promessa importante ma sono così sicura del mio Metodo che riesco a fartela senza problemi.

Allora, cosa vuoi fare? Vuoi davvero continuare ad alimentare la tua cellulite o pensi sia venuta l’ora di impegnarti un po’ anche per te stessa?

Ti aspetto!

Lisa

/ 86 Visite

Nessun Commento

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *