K2 Progetto Corpo – Dermodea

Centro di Rimodellamento con Metodo Garantito.

Bellezza corpo

I buoni propositi cominciano tutti a Gennaio…

Se anche tu, nella tua lista dei buoni propositi per l’anno nuovo hai scritto almeno uno di quelli che ti elenco devi proprio leggere fino in fondo:

  • Iscrivermi in palestra (e frequentarla);
  • Iniziare la dieta (e non mollarla dopo due giorni);
  • Ritagliare più tempo per me stessa;
  • Essere meno tecnologica e più attiva;
  • Smettere di comprare l’insalata in busta;
  • Smettere di risolvere i problemi sbagliati e concentrarmi su quelli giusti;
  • Mangiare meglio;
  • Sentirmi meglio;
  • Essere positiva;
  • Bere più acqua

 

…. Vado avanti?

Se ci pensi bene, quello che ho elencato è sostanzialmente un disagio.

Il disagio di stare in un corpo che non ti fa stare bene.

E questo non è giusto. Anche perché risolvere questo problema è possibile.

Quante volte, dopo la doccia, ti spalmi la crema senza guardare lo specchio perché l’immagine che vedi non è proprio quella che vorresti vedere?

Qual è l’ultima volta che ti sei goduta lo shopping con le amiche, che ti sei provata mille abitini e ti stavano tutti bene? O invece adesso odi (o dici di odiare) le compere perché tanto ti metti sempre le solite cose goffe e larghe ma che perlomeno coprono tutti i rotolini che non vuoi che si vedano?

E vogliamo parlare del disagio di andare al mare? Della pesantezza che senti quando arriva l’estate e i vestiti sono corti e leggeri? Della depressione che non ti fa più godere della stagione più bella dell’anno? Quella più spensierata, delle notti fuori sotto le stelle, dei lunghi pomeriggi sulla spiaggia, delle che non finiscono mai?

Lascia che ti dica una cosa, non è colpa tua se ti senti così.

Non è colpa tua se la palestra non ti piace, se le diete che hai fatto non hanno funzionato o ti hanno fatto riprendere tutti i chili persi non appena terminate, se hai provato a fare trattamenti che non ti hanno portato all’obiettivo.

Purtroppo, evidentemente, nessuno ha mai capito quello di cui tu avevi bisogno veramente, nessuno ti ha mai proposto un percorso personalizzato e nessuno ti ha mai seguito veramente, avendo cura di te come persona e tenendo al tuo risultato come e più di te.

L’ottima notizia è che una soluzione esiste, ed è a portata di mano.

La soluzione si chiama Programma Personalizzato Dermodea.

 Se tu ci sceglierai come tue consulenti di bellezza, ti renderai conto che il tuo benessere ed il raggiungimento del tuo obiettivo saranno il nostro pane quotidiano.

Ti metteremo a disposizione una serie di strumenti potentissimi che ti aiuteranno a ritrovare il corpo che vuoi e nel quale finalmente sentirti a tuo agio per godere di tutte le cose che ti sei negata fino ad ora.

Avrai un numero di cellulare che ti risponderà a qualsiasi ora di qualsiasi giorno per ogni dubbio o domanda tu possa avere da porci.

Ed avrai una garanzia.

La nostra garanzia 100% soddisfatta o rimborsata.

Cosa vuol dire?

Vuol dire che, se alla fine del percorso tu non sarai contenta, noi ti rimborsiamo interamente l’importo speso. Totalmente.

Qual è il primo passo?

Il primo passo è il Trattamento di Benvenuto.

Se lo prenoti entro il 31 Gennaio, per te, citando il codice fbgennaio, il trattamento costerà solamente € 67,00 invece di € 97,00.

Senza obblighi e senza impegno.

Se ti piaceremo e ti piacerà il modo in cui decideremo di lavorare su di te,  potrai cominciare il tuo programma, in caso contrario, o nel caso in cui noi valutassimo che tu non abbia bisogno di noi, saremo le prime a parlarne con te.

Allora, qual è la tua decisione?

Rimani nella realtà che conosci bene o fai qualcosa per cambiare le cose?

Ti aspetto in salone!

 

Lisa

 

p.s. Se deciderai di prenotare il tuo Trattamento di Benvenuto ti faremo un bellissimo regalo che resterà tuo anche nell’ipotesi che tu non voglia proseguire con il programma!

A presto!

Lisa

 

/ 395 Visite

Nessun Commento

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *