K2 Progetto Corpo – Dermodea

Centro di Rimodellamento con Metodo Garantito.

La testimonianza di Giada
Bellezza corpo

La testimonianza di Giada

 

Ecco come Giada ha deciso di risolvere il problema della cellulite che la affligge da anni.

Giada è una bella ragazza, 40 anni, mediterranea. Mamma di due splendidi bambini con i loro mille impegni, un lavoro, la casa…

Ti dice qualcosa?…. Si è! Anche a me….

Giada ci racconta:

“Ho iniziato ad andare al K2 da quando ha aperto. All’inizio facevo solamente servizi di estetica base. Intanto leggevo articoli sulla pagina facebook e sul blog e a volte sembrava proprio che parlassero di me. Ho sempre cercato di prendermi cura del mio aspetto, ci tengo ad essere in ordine. Proprio per questo avevo già fatto diversi cicli di trattamenti da altre parti, sempre con risultati scarsi.

Ho immediatamente percepito la differenza fino dalla prima diagnosi estetica: mi pareva impossibile trovare tanta preparazione e tanta competenza in un semplice centro estetico!

Sono solamente a metà del mio percorso, so che dovrò andare avanti a prendermi cura del mio corpo, ma finalmente mi sento nel posto giusto, vedo i risultati!

Certo, è anche merito mio, ho fatto tutto come mi hanno chiesto, ho iniziato a seguire un’alimentazione sana e bilanciata, a fare un po’ di movimento (poco in realtà!), ma le ragazze dello staff non mi hanno mollata un attimo! Non mi hanno mai lasciata sola. E a volte, quando ho avuto qualche momento di “défaillance”, ho trovato sempre il loro sostegno, il loro aiuto ed il loro rimotivarmi è stato fondamentale.”

Se anche tu vuoi essere una delle tante  donne felici di aver raggiunto l’0biettivo che volevi, se anche tu, un giorno, vorrai lasciare una testimonianza come questa, prenota subito il tuo Trattamento di Benvenuto.

Al prezzo di € 97.00 potrai toccare con mano la potenza del mio metodo e ricevere alla fine il fantastico Welcome Kit che ti ho riservato!

Chiama lo 029658737 o scrivi una mail a info@k2progettocorpo.it

Ti aspetto!

Lisa

Please follow and like us:
/ 470 Visite

Nessun Commento

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti piace questo blog? Condividilo!