K2 Progetto Corpo – Dermodea

Centro di Rimodellamento con Metodo Garantito.

Bellezza viso

Stai per partire per le meritate vacanze? Stai per staccare la spina?

 

viso abbronzato

Ecco rivelato il segreto che ti permetterà di tornare al lavoro con un viso splendido, luminoso e compatto senza avere una ruga in più a causa dell’abbronzatura.

Se anche tu rientri nella schiera delle persone che tengono alla propria pelle, soprattutto quella del viso, e che quindi pensi che basti proteggerla dal sole con filtri solari per non avere danni, allora leggi qui.

Di solito infatti, la cosa che si fa, è andare a comprare una protezione (quando va bene alta), e metterla nei primi giorni di esposizione al sole, dopo di che basta.
Talvolta, prendiamo queste protezioni a caso, senza consultarci con qualcuno in grado di consigliarci veramente in base alla nostra pelle, alla nostra età, alle nostre problematiche.

Per questo, se sei alla ricerca di una protezione adeguata per il tuo viso, vorrei svelarti il segreto che utilizziamo al K2 per permettere alle nostre clienti di avere un viso perfetto e di prendere il sole in assoluta sicurezza.

Se anche tu vuoi:

– ♥ un viso perfetto, luminoso, compatto e abbronzato;
– ♥ prendere il sole avendo preparato la pelle nel modo giusto e utilizzando le giuste protezioni;
–  ♥ non causare danni permanenti al viso a causa di un’esposizione sbagliata o prolungata al sole;

dovresti proprio fare un salto qui VELOCEMENTE.

Quello che noi stiamo facendo alle nostre migliori clienti è un ciclo di tre trattamenti, eseguiti in due volte.
I trattamenti, di Diego dalla Palma, sono specifici per la preparazione del viso al sole.
Gli attivi contenuti nel trattamento, permettono di migliorare sensibilmente l’apporto di ossigeno alle cellule e di salvaguardare il loro potere rigenerante.
Aumentano inoltre la resistenza agli agenti esterni dannosi e alle situazioni di stress tipiche dell’esposizione prolungata.
Il trattamento è inoltre potenziato con succo fresco di tarassaco biologico per contrastare l’invecchiamento della pelle, e con estratto odoroso di fiori d’arancio con azione detossinante e rigenerante.
La tua pelle sarà più idratata e compatta durante tutta la stagione calda e sicuramente, l’ispessimento cutaneo dovuto al sole sarà molto ridotto, permettendo ai filtri solari di agire meglio e alle creme idratanti e rigeneranti di fare il loro lavoro.

Nota bene: gli attivi utilizzati, sono al 100% di origine naturale o biologica. Non sono state utilizzate proteine animali.

Se ti stai ancora chiedendo se puoi fidarti di noi, posso dirti che:

– non inizierai il trattamento prima di aver fatto una consulenza che stabilirà le tue necessità e se il tuo viso può essere sottoposto o meno al trattamento.
– Tutto quello che ti riguarda, dai trattamenti ai pagamenti, sarà scritto sulla tua scheda personale che firmerai ogni volta e che potrai consultare quando vorrai.
Se il trattamento non è quello che ti aspettavi o non ti da’ i risultati che ti promettiamo TI RESTITUIAMO per intero il prezzo che hai pagato. Siamo infatti così sicure dell‘efficacia dei nostri trattamenti, che siamo le UNICHE in grado di offrire, sui trattamenti viso, una garanzia del 100% soddisfatti o rimborsati.

Il numero dei trattamenti che abbiamo a disposizione non è illimitato, quindi se sei interessata chiamaci allo 02 965 87 37 entro il 30 luglio.

Lascia che ripeta i bonus che abbiamo per te:

– consulenza gratuita sul primo appuntamento
– consulenza gratuita su qualsiasi problema estetico tu possa avere
– garanzia soddisfatti o rimborsati
– una pelle eccezionale

SOLO se prenoti entro il 30 luglio 2016.

Dopo di chè questo trattamento sarà disponibile di nuovo, a giugno 2017.

Ti aspettiamo!

/ 1421 Visite

2 Commenti

  • FRANCESCA 18 luglio 2016 a 14:48

    ciao
    sono interessata al trattamento viso preparazione al sole
    quanto costa?
    grazie
    francesca

    Risposta
    • Lisa & Cinzia 19 luglio 2016 a 12:56

      Ciao Francesca,
      perchè non passi in negozio, così oltre al piacere di offrirti un caffè ti fornisco tutti i dettagli di cui hai bisogno!!

      Risposta

    Commenta l'articolo

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *