Il metodo

il metodo

 

 

dermodea

 

Un programma di dimagrimento integrato che ti permette di ritrovare la forma e il benessere con risultati visibili già dalle prime sedute.

Dermodea è il nostro metodo di dimagrimento che, attraverso l’ausilio di consigli alimentari, trattamenti estetici e movimento, ti aiuta a raggiungere la tua forma fisica ideale.

Riproduci video

Una gravidanza, un momento di stress, la menopausa. Ci possono essere tanti momenti nella vita di una donna capaci di causare un aumento di peso significativo. 

Il nostro metodo è rivolto a quelle donne che sentono di non farcela da sole, che hanno bisogno di una mano, di un supporto. Perché tornare in forma, tornare a sentirsi belle, non è solo una questione di trattamenti, esercizi o diete.

Riguarda molto anche la psiche della donna, il suo star bene e sentirsi in equilibrio con se stessa e con gli altri.

Per questo il nostro metodo parte sempre da una diagnosi estetica avanzata, che ci permette di stabilire quali sono gli obiettivi, in che modo possono essere raggiunti e in quanto tempo.

 

La nostra promessa

 

 

 

garanzia soddisfatti o rimborsati

Il nostro Centro offre, su tutti i percorsi Dermodea, una garanzia totale 100% soddisfatti o rimborsati. 

Significa che se non riusciremo ad ottenere i risultati che ci siamo prefissati, ti restituiremo l’intero importo che hai versato. È una garanzia UNICA che possiamo fornirti perché siamo assolutamente CERTE del risultato che ti daremo.

scoprirai come poter accedere al metodo.

non puoi ascoltare il video?

 

 

Leggi la trascrizione

Il metodo Dermodea permette alle donne che non sono più a loro agio con il loro corpo, di tornare a vedersi belle.

Ci possono essere tanti momenti particolari nella vita di una donna: il post-parto, un periodo di stress che magari ha fatto accumulare dei kg, la menopausa che cambia il corpo di una donna in maniera significativa.

Ecco noi siamo qui per quello, perché il metodo per tornare belle c’è sempre.

Il nostro metodo è rivolto a quelle persone che sentono di non farcela da sole, che hanno bisogno di una mano, di un supporto, perché tornare in forma, tornare belle non è una questione di fare più ginnastica, fare la dieta oppure fare massaggi.

È una questione che riguarda molto anche la psiche della donna, il suo stare bene e  sentirsi in equilibrio.

Il nostro metodo parte da una diagnosi estetica avanzata, che ci permette di stabilire insieme quali sono gli obiettivi, se sono raggiungibili, come e in quanto tempo.

I nostri sono percorsi di estetica integrata. Questo vuol dire che si succedono di volta in volta, di periodo in periodo, di fase in fase e alternano i trattamenti manuali con i macchinari. 

I trattamenti sono lunghi, vanno dall’ora e mezza alle due ore e mezza. Questo, perché abbiamo capito che l’organismo, per compiere i suoi processi e arrivare a determinate soglie a cui noi lo vogliamo portare, ha bisogno dei suoi tempi. E questi tempi non si possono accelerare in nessuna maniera. E se questi tempi non vengono rispettati, non si ha lo stesso risultato a cui invece noi aspiriamo.

Il corpo deve essere preparato e quindi noi cerchiamo di metterlo in equilibrio, sia dal punto di vista dei nutritivi, quindi con un’alimentazione che contenga tutti i principi di cui l’organismo ha bisogno, sia dei principi attivi che mancano proprio all’organismo. 

Una volta che il corpo è preparato, sveglio e reattivo, aggrediamo l’inestetismo con la tecnologia o la manualità adatta.

All’interno del nostro metodo, abbiamo voluto inserire due figure: la figura del nutrizionista e quella del personal trainer.

Il nostro concetto di tornare in forma, essere belle, avere un equilibrio anche psicologico, una stabilità, deriva non solo dai trattamenti estetici che si fanno in cabina, ma deriva da un’alimentazione sana e dal movimento.

Noi siamo molto felici dei risultati che quotidianamente raggiungiamo, anche grazie al nostro team composto appunto dal nutrizionista e della personal trainer, che veramente ci danno risultati ottimi.

Può essere un po’ difficile all’inizio, perché spesso si tratta di cambiare alimentazione, di cominciare a muoversi quando era da tanto che si stava fermi. Qualche malumore all’inizio ci può essere, però poi ce le portiamo in cabina e le coccoliamo talmente tanto che dopo due ore sono completamente rinate.

Questo può succedere nella fase iniziale però, perché già dal terzo o quarto trattamento, quando le nostre clienti iniziano a vedere che i vestiti  cadono loro in maniera diversa, quando cominciano a vedere che le amiche fanno commenti sul fatto che le trovano belle, le trovano meglio, poi è chiaro che loro si auto motivano.

È una cosa molto bella, perché se all’inizio siamo noi un po’ a spingerle a non mollare, non saltare un trattamento, dopo sono loro che non vedono l’ora di venire in trattamento per raccontarci quello che è successo e per raccontarci dei commenti delle amiche. 

Basta veramente tener duro poco, poi ci si abitua alla nuova se stessa e si continua a migliorarsi sempre di più, fino a quando non si raggiunge l’obiettivo.