Tecnologie

Spread the love

Lipolaser

Lipolaser
Lipolaser

Il Lipolaser è una delle tecnologie più avanzate e performanti in termini di dimagrimento e adipe localizzata.

Il laser va a sciogliere le cellule adipose di una determinata zona e i risultati si vedono sin dalle prime sedute.

Il trattamento non è assolutamente invasivo nè doloroso.

Subito dopo è necessario eseguire un drenaggio manuale o meccanico. L’intero trattamento dura circa 60 minuti.

Lpg Endermologie

Lpg
Lpg

Agendo simultaneamente sugli accumuli adiposi resistenti e sulla qualità della pelle (compattezza, aspetto a buccia d’arancia), il nuovo brevetto (rullo e aletta motorizzati combinati con un’aspirazione sequenziale) permette alla tecnologia per il corpo un’azione diretta sugli adipociti presenti nell’ipoderma (cellule della snellezza) e sui fibroblasti presenti nel derma (cellule della giovinezza).
Un trattamento a 360° che finalmente mette fine al dilemma: snellezza o compattezza?

Una seduta con Lpg Endermologie può durare fino a 40 minuti.

Radiofrequenza

Radiofrequenza

La radiofrequenza può essere operata sia sul viso che sul corpo ed è un trattamento non invasivo e non doloroso che, attraverso l’azione di onde elettromagnetiche contrasta diversi tipi di inestetismi, primo fra tutti, ma non unico, la lassità cutanea.

Un trattamento di radiofrequenza può durare dai 15 ai 30 minuti a seconda delle zone da trattare.

 

Mesoboost

Mesoboost

Mesoboost attraverso una gamma completa di cosmeceutici formulata con alto rigore scientifico e terapeutico, consente di raggiungere la massima efficacia nelle procedure medico-estetiche attraverso tecniche e protocolli all’avanguardia.

Questa tecnologia è la rivoluzione della biorivitalizzazione senza aghi, una vera e propria mesoterapia che riesce ad introdurre nella pelle gli stessi principi attivi senza essere iniettati, l’ideale per coloro che hanno paura delle punturine ma non vogliono rinunciare all’efficacia un trattamento medico-estetico anti-aging.

Un dispositivo efficace e sicuro che sfrutta la tecnologia di penetrazione transcutanea con l’obiettivo di ottimizzare la velocità di assorbimento dei principi attivi, preservando completamente l’integrità ed il grado di sterilità dei cosmeceutici applicati.

Mesoboost è  in grado di somministrare elevate percentuali di principi attivi negli strati più profondi della pelle utilizzando il sistema ETM (Electroporation Transdermal Meso-chip) che combina due tecnologie di azione parallele e complementari: meso- tecnologia di penetrazione transcutanea e di elettroporazione del chip.

Mesoboost svolge un’azione antiage profonda e decisa in 60 minuti di trattamento.

Ossigenoterapia

Ossigenoterapia

Il trattamento di Ossigenoterapia, consiste nel direzionare verso il viso, con una speciale apparecchiatura, un flusso di ossigeno puro allo stato gassoso, spesso arricchito con fiale di acido jaluronico o vitamina C.

Questo trattamento viene utilizzato principalmente per ridurre inestetismi dell’età, come macchie cutanee e rughe d’espressione.

Tuttavia, questa tecnica si è mostrata utile anche per contrastare disturbi cutanei come l’acne e la rosacea.

 

Laser per l'epilazione definitiva

Laser Epilazione

Per la spiegazione del Laser di epilazione definitiva ti rimando alla pagina dedicata. Clicca qui per maggiori informazioni.

Pressoterapia

Pressoterapia

La pressoterapia è un trattamento estetico che, attraverso un messaggio meccanico su diverse parti del corpo, migliora la funzione di circolazione linfatica e circolatoria riattivando la microcircolazione e gli scambi metabolici.

I vantaggi della  rivitalizzazione e ossigenazione dei tessuti  sono: perdere i chili in eccesso,  ridefinire i contorni del corpo delle gambe, della pancia e delle braccia, migliorando il tono della pelle.

Una seduta di pressoterapia dura circa 40 minuti.