Il primo trattamento

Spread the love

il metodo Dermodea

 

 

il Primo Trattamento

 

Un cambiamento radicale in grado di risvegliare il metabolismo e contrastare il grasso in eccesso, attraverso le giuste manualità e tecnologie.

Durante il primo trattamento del metodo Dermodea prepariamo il corpo a quello che sarà il percorso vero e proprio.

É un trattamento che serve a te per abbandonarti, rilassarti e capire realmente la professionalità che mettiamo nei nostri percorsi; a noi per capire come il tuo corpo risponderà alle manovre e ai principi attivi.

Solo così potremo valutare quanto il tuo corpo sia bloccato, quanto la postura è scorretta e tutta una serie di inestetismi e di problematiche che ci possono essere.

Riproduci video

Una gravidanza, un momento di stress, la menopausa. Ci possono essere tanti momenti nella vita di una donna capaci di causare un aumento di peso significativo. 

Il nostro metodo è rivolto a quelle donne che sentono di non farcela da sole, che hanno bisogno di una mano, di un supporto. Perché tornare in forma, tornare a sentirsi belle, non è solo una questione di trattamenti, esercizi o diete.

Riguarda molto anche la psiche della donna, il suo star bene e sentirsi in equilibrio con se stessa e con gli altri.

Per questo il nostro metodo parte sempre da una diagnosi estetica avanzata, che ci permette di stabilire quali sono gli obiettivi, in che modo possono essere raggiunti e in quanto tempo.

La nostra promessa

 

 

garanzia soddisfatti o rimborsati

Il nostro Centro offre, su tutti i percorsi Dermodea, una garanzia totale 100% soddisfatti o rimborsati. 

Significa che se non riusciremo ad ottenere i risultati che ci siamo prefissati, ti restituiremo l’intero importo che hai versato. È una garanzia UNICA che possiamo fornirti perché siamo assolutamente CERTE del risultato che ti daremo.

scoprirai come poter accedere al metodo.

non puoi ascoltare il video?

 

 

Leggi la trascrizione

Cosa succede durante il primo trattamento?
Specifichiamo che il primo trattamento è un trattamento diagnostico, cioè consente all’operatrice di capire come agire e come reagisce il corpo della cliente a determinate manualità, a determinate manovre e soprattutto a come reagisce la pelle al principio attivo specifico per il suo inestetismo.

Il primo passaggio è la spazzolatura, che consente una esfoliazione, riattiva il microcircolo e consente alla pelle di acquisire meglio e tutto il prodotto che successivamente viene applicato.

Dopo ci sarà un massaggio diagnostico con delle manualità particolari di sblocco che consentano all’operatrice di capire dove sono i punti critici e magari dove ci sono delle contratture particolari, dove lavorare magari un po’ di più.

La terza fase invece cambia a seconda dell’inestetismo per la quale ti sei rivolta a noi.

Potrebbero essere bendaggi con delle alghe in termocoperta. Potrebbe essere un bendaggio freddo se magari presenti delle atonicità. Potrebbero essere degli impacchi con il sale.

Questo proprio perché anche il primo trattamento viene effettuato nello specifico dell’inestetismo che dobbiamo trattare e poi eventualmente risolvere con un percorso.

Spesso viene effettuato nella cabina termale, perché è la cabina più bella, è la cabina più accogliente. Verrete avvolte dal cielo stellato e potrete vivere questo trattamento in totale relax e tranquillità.

Spesso alla fine del primo trattamento la cliente può notare già un primo risultato. Perché questi trattamenti, e soprattutto il primo, serve ad eliminare le tossine e liquidi. Quindi già dal primo trattamento che viene effettuato si possono perdere dei centimetri e la cliente può notare la potenza del metodo Dermodea.

Il primo trattamento serve all’operatrice per capire lo stato dei tessuti della cliente, ma serve anche alla cliente per sapere ciò che avviene in cabina. Come lavorano le operatrici, quali sono le manualità che eseguono e in linea di massima quello che potrebbe succedere in un eventuale percorso, anche se poi i percorsi sono molto più completi e integrati anche con macchinari.