Spread the love

Tantissime di voi chiedono ogni giorno informazioni sul lipolaser quindi ho pensato di parlarne qui in modo da rispondere alle domande che più spesso ci vengono fatte.

Devo dire che, essendo un centro estetico specializzato nel dimagrimento e nel rimodellamento, il lipolaser ci dà una grossissima mano tutti i giorni.

Come funziona esattamente?

Il Lipolaser emette il suo fascio di energia laser nello strato superficiale dell’ epidermide tramite placche appoggiate sulla pelle. Da queste placche parte un segnale chimico rivolto alle cellule adipose che si scompongono in acidi grassi liberi e glicerolo.

L’acqua trasporta gli acidi grassi liberi attraverso il sistema linfatico tramite i reni e quindi viene espulsa dall’organismo nelle urine.

Per facilitare l’ eliminazione di queste tossine abbiamo elaborato uno speciale protocollo che abbina il lipolaser estetico all’utilizzo della nostra Pressoterapia che permette e facilita il linfodrenaggio dei liquidi e delle tossine in eccesso.

Il lipolaser è una risorsa veramente utile in un contesto di dimagrimento che comprenda movimento fisico, alimentazione controllata e trattamenti mirati, perchè attacca direttamente il grasso superficiale e lo scioglie senza pietà!

Il numero di sedute consigliate dipende molto dalla persona ma in linea di massima è almeno di 12 per due volte alla settimana, dopo di che si può pensare ad un mantenimento costante.

Non ci sono controindicazioni al trattamento ma ci sono condizioni per cui è assolutamente sconsigliato quali ad esempio la gravidanza, il diabete, l’epilessia o malattie a carico dei reni.

Se dovessi avere altre domande o curiosità non esitare a contattarmi, sarò felice di risponderti e di integrare questo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Laser per l’epilazione: tutte le vostre domande

Spread the loveIn dieci anni di laser, di domande ne avete fatte tantissime. Ho quindi deciso di riportare in un unico posto tutte quelle che mi vengono in mente e

Dietro le quinte di un protocollo estetico

Spread the loveOggi voglio parlarti di una cosa di cui di solito non si parla: il protocollo estetico di un percorso. Innanzi tutto ti chiarisco il significato di protocollo estetico.

Tutto quello che devi sapere sul LASER per l’epilazione DEFINITIVA.

Spread the loveSei ancora nella schiera di coloro che si disperano per i peli superflui?   Scopri come puoi finalmente liberartene definitivamente sfruttando un vantaggio incredibile che ti permetterà di