Spread the love

Sei ancora nella schiera di coloro che si disperano per i peli superflui?

 

Scopri come puoi finalmente liberartene definitivamente

sfruttando un vantaggio incredibile che ti permetterà di

non pensarci mai più, di dire addio a cerette dolorose

e di essere in ordine in qualsiasi momento per

qualsiasi circostanza!!

 

In effetti sembra quasi troppo bello, eppure tantissime  persone si sono godute le loro vacanze senza l’assillo dei peli che ricrescono troppo in fretta a causa del caldo.

 

Posso immaginare quello che stai pensando:

 

  • Non ho tempo
  • Sarà vero?
  • Sarà sicuro?
  • Chissà quanto costa
  • La mia estetista mi ha detto che l’epilazione definitiva non funziona.

 

Capisco bene le tue perplessità, credimi. Con tutti i ciarlatani che ci sono in giro, con tutti i commercianti senza scrupoli che utilizzano macchinari non certificati e operatrici non specializzate, HAI RAGIONE A DIFFIDARE!!!

 

Se mi permetti, vorrei però darti gli strumenti per decidere, in tutta libertà, conoscendo tutte le informazioni!

Per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno, dovrai solamente concedermi la pazienza di leggere fino alla fine.

Ti prometto che non sarà tempo perso e che il regalo che ho pensato per te ti ripagherà dei cinque minuti che ti chiedo!

 

Inizio col darti qualche dettaglio: una donna, in media, ha circa 17.000 peli sulle gambe e circa 600 sotto ogni ascella. Fra gambe e inguine si trovano all’incirca 150.000 follicoli piliferi. Nell’uomo il numero diventa addirittura esponenziale.

Riesci ad immaginare?

Non ti sei mai trovata in una situazione che ti ha fatto pensare: Maledetti peli!

Non ti hanno mai invitato per un fine settimana all’ultimo secondo e tu non eri pronta? Non ti è mai capitato di essere invitata in piscina per scoprire due minuti prima che i peli erano appena spuntati?

E non voglio parlare magari di un appuntamento galante…. ti è mai capitato di pensare con orrore che magari il tuo lui o la tua lei si sarebbe stupito di accarezzare la barba sulle tue gambe????

 

Ma il problema non è soltanto una questione estetica o di disgusto nel vederli e di disagio nel sapere che non siamo perfettamente depilati.

 

La peluria può portare diverse problematiche:

 

  • la prima è assolutamente di igiene: i peli infatti, a contatto con il sudore, sono un facile terreno per la proliferazione dei batteri e dei cattivi odori…..
  • I peli si incarniscono, irritando la pelle e portando, a volte, anche cisti.
  • Quando si suda dove abbiamo molti peli (questo vale soprattutto per la schiena maschile), si verifica un prurito intenso e fastidioso.
  • Psicologicamente parlando, il fatto di non essere depilati e in ordine, può essere un fattore frenante a livello sociale.

 

Come vedi, i motivi per eliminare i peli dalla tua vita, sono tanti.

 

La bella notizia è che il modo più semplice, efficace, indolore e veloce per eliminare questo disgustoso problema dalla tua vita esiste ed è IL LASER DIODO 808nm.

 

Devi sapere che, prima di proporlo a te, mi sono sottoposta personalmente a questo trattamento. Dopo di che ho cominciato ad utilizzarlo presso il mio centro.

Sono anni che lo utilizziamo con risultati eccellenti!

Per questo motivo ho deciso di fare una cosa che non avevo mai fatto prima.

Te ne parlo subito, ma prima desidero ricapitolarti i vantaggi del Laser Diodo 808 nm

 

  • Potrai scordarti per sempre dei peli superflui
  • Potrai scordarti del prurito del pelo che cresce o del pelo già lungo
  • Potrai scordarti il cattivo odore prodotto dai batteri che si annidiano fra i peli
  • Potrai scordarti dei peli incarniti
  • La tua pelle sarà liscia come la seta SEMPRE
  • Non sarai più sottoposta alla tortura della ceretta
  • Sarai sempre pronta per indossare una canottiera o per mettere i pantaloncini

 

Vorrei anche spiegarti qualcosa a proposito del laser.

 

Il trattamento con il laser Diodo 808 nm ha un’efficacia molto alta. Sicuramente molto più alta della luce pulsata in quanto il Diodo riesce a colpire molto bene anche il pelo nella fase di crescita.

Vengono trattati tutti i fototipi di pelle, da quella più chiara a quella scura. E si può fare anche d’estate, quando si è abbronzati.

Inoltre, la potenza e l’efficacia del laser, permettono cicli di trattamento più dilatati (ogni 40/50 giorni a seconda della zona) a differenza dei 20/30 giorni della luce pulsata.

Il trattamento è molto veloce.

Pensa che per trattare una gamba ci vogliono circa 15 minuti.

I riconoscimenti scientifici sull’efficacia del laser diodo per l’epilazione sono moltissimi e delle migliori università.

In pratica viene generato un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (appunto 808nm) in grado di attraversare la cute  ed essere assorbito dai pigmenti del pelo che si trovano all’interno del bulbo pilifero, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso. Ecco che si ottiene quindi la depilazione permanente con questo principio che i tecnici chiamano della foto-termolisi selettiva (selettiva perchè il raggio, a differenza di quello della luce pulsata che ha uno spettro più ampio, va a colpire solamente il bulbo lasciando inalterati i tessuti circostanti).

Mi chiederai se tutti possono fare il laser.

In linea di massima si.

Ci sono particolari stati patologici per cui il trattamento è assolutamente controindicato ma questo viene minuziosamente sviscerato durante la prima visita che è solamente conoscitiva della persona e del suo stato.

Comunque, in poche parole, una vita senza peli è un sogno, un grosso pensiero in meno, che ti farà risparmiare tempo, denaro e il dolore della ceretta ogni tre settimane!

Se vuoi saperne di più o se vuoi approfittare di una seduta prova, non esitare a chiamarci allo 02 9658737 oppure al 3515915921.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Explore More

Lipolaser: tutte le vostre domande e tutto quello che c’è da sapere

Spread the loveTantissime di voi chiedono ogni giorno informazioni sul lipolaser quindi ho pensato di parlarne qui in modo da rispondere alle domande che più spesso ci vengono fatte. Devo

Laser per l’epilazione: tutte le vostre domande

Spread the loveIn dieci anni di laser, di domande ne avete fatte tantissime. Ho quindi deciso di riportare in un unico posto tutte quelle che mi vengono in mente e

5 trucchi per snobbare la dieta nel periodo delle feste e tornare in forma subito dopo

Spread the loveAnche tu sei perennemente a dieta e guardi con paura le abbuffate che inesorabilmente hai già fatto e quelle che ancora ti aspettano? Niente paura: sto per svelarti